Compara i piani

Sala stampa

Avaya introduce un nuovo modello di private cloud delivery per le nuove soluzioni Avaya OneCloud di Unified Communications e Contact Center

L’offerta Avaya OneCloud ReadyNow offre alle aziende un percorso più semplice
per usufruire dei vantaggi del cloud

Milano, – Avaya ENGAGE® 2019 – 24 Gennaio, 2019 - Avaya Holdings Corp. (NYSE: AVYA) ha presentato un nuovo modello di private cloud delivery del proprio portfolio di soluzioni Avaya OneCloud per Unified Communications as a Service (UCaaS) e Contact Center as a Service (CCaaS), in grado di fornire alle aziende un percorso veloce, sicuro e automatizzato che sfrutta i vantaggi delle comunicazioni in cloud. Le nuove offerte di cloud privato Avaya OneCloud ReadyNow si basano su un modello di licenze per user a scelta tra pacchetti predefiniti di servizio che integrano soluzioni UCaaS e CCaaS e che aiutano a ridurre rischi, costi e difficoltà nella transizione da soluzioni on-premise a piattaforme cloud.

OneCloud di Avaya è parte integrante della nuova soluzione Avaya Intelligent Xperiences – Avaya IX – che denomina l’architettura presentata questa settimana alla conferenza annuale Avaya ENGAGE ad Austin in Texas .La nuova nomenclatura e categorizzazione dell’offerta Avaya, che si è avvalsa dei suggerimenti di clienti e partner, ottimizza il portfolio di soluzioni dell'azienda e riflette la ricchezza dell’esperienza che Avaya mette a disposizione dei clienti impegnati nel percorso verso la trasformazione digitale e nella migrazione delle proprie soluzioni al cloud.

Con oltre 3,5 milioni di postazioni, Avaya porta la propria esperienza in un’ampia gamma di soluzioni per comunicazioni aziendali basate sul cloud, mettendo a frutto le competenze acquisite in ambito Software as Service (SaaS). Le soluzioni OneCloud private di Avaya sono realizzate su misura, grazie all’aiuto di esperti che progettano, personalizzano e gestiscono applicazioni in grado di soddisfare le esigenze uniche e spesso complesse che caratterizzano la trasformazione digitale delle aziende.

Molti responsabili IT sono interessati ai vantaggi legati all'offerta di cloud pubblico come il modello di consumo basato su spese operative (Opex), la flessibilità e la velocità di implementazione. D’altro canto, i problemi di controllo e sicurezza, insieme alle opzioni più limitate di gestione e personalizzazione offerte dai nuovi fornitori di cloud CCaaS e UCaaS, hanno rallentato il processo di adozione nel caso di progetti di grandi dimensioni. Avaya adotta un approccio al cloud ibrido e flessibile, grazie all’utilizzo di queste nuove soluzioni, in modo da soddisfare le esigenze di aziende di ogni dimensione, a partire dalle piccole e medie imprese fino alle multinazionali.

"In qualità di leader di mercato con 145 milioni di linee in tutto il mondo, Avaya vanta le migliori soluzioni per aiutare i clienti nella delicata migrazione al cloud, offrendo scalabilità e prestazioni affidabili", ha dichiarato Gaurav Passi, Presidente di Avaya Cloud Business Group.

"Come principale partner di Avaya da oltre vent’anni, abbiamo assistito all’evoluzione dell'azienda da fornitore di strumenti per le comunicazioni vocali a provider di solide soluzioni cloud che hanno aiutato i clienti a raggiungere alti livelli di flessibilità e sicurezza per un’ampia gamma di esigenze", ha dichiarato Steven Bernard, Vice Presidente di Avaya Sales (Carousel Industries). "Siamo entusiasti del fatto che Avaya ora fornirà ai nostri clienti in ambito UC e CC pacchetti basati sulla piattaforma cloud in grado di ottimizzare l’efficienza del servizio e la capacità di progettare un ambiente che supporti le loro esigenze di scalabilità e di consumo".

Le principali caratteristiche di Avaya OneCloud ReadyNow:

• Il percorso più semplice verso il cloud per le aziende che utilizzano l’opzione on-premise:
    • Pacchetti UC e CC standard basati su architetture altamente automatizzate per velocizzare la definizione e la distribuzione.
    • Un’infrastruttura cloud virtuale con data center presenti in tutto il mondo.
    • Opzioni di configurazione personalizzabili volte a tutelare l'attuale user experience e il flusso di lavoro delle attività aziendali grazie ad Avaya in cloud.
    • Dal design al proof-of-concept, da programmi pilota all’implementazione effettiva, tutto sempre all'interno della stessa infrastruttura.
    • Inserimento di nuovi servizi e funzionalità in modo rapido ed efficiente sulla piattaforma cloud.
    • Aumento o riduzione in base alle necessità per affrontare momenti di picco stagionali, progetti speciali o nuove esigenze.
  • Livelli di soluzioni aziendali caratterizzati da costi e complessità ridotte
    • I livelli di funzionalità, sicurezza e affidabilità richieste dalle aziende.
    • Modello “single-tenant” per un miglior controllo dell’organizzazione
    • Le aziende possono concentrare il personale più specializzato su progetti ad alto valore aggiunto, mentre Avaya gestisce la manutenzione e gli aggiornamenti attraverso il sistema di cloud delivery.
    • Scelta di soluzioni personalizzate da esperti, progettate specificamente per ogni singola azienda.
    • Team di esperti certificati Avaya che affiancano le aziende dalla fase di individuazione delle esigenze fino alla completa implementazione.
    • Implementazioni personalizzate che consentono di avere a disposizione opzioni ibride di facile utilizzo che rispondono a singole, specifiche esigenze.
  • Un servizio unico e affidabile
    • Utilizzo di soluzioni UC, CC o entrambe.
    • Assistenza di un team di esperti durante la migrazione al cloud.
    • Servizi di assistenza disponibili 24/7 garantiti da SLA.
    • Standard universali in materia di delivery forniscono livelli di servizio coerenti e affidabili.
    • La sicurezza e la tranquillità di affidarsi al leader delle soluzioni di comunicazione.

Le soluzioni UC e CC di Avaya OneCloud vengono fornite attraverso una rete di data center presenti negli Stati Uniti, in Germania e a Singapore e sono disponibili in 34 paesi. Nei prossimi mesi l'azienda amplierà la sua rete di data center globali per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni:

www.avaya.com/it

Anna Banfi

Avaya

++39 0226293361

banfi@avaya.com

Gennaro Nastri

bcw | burson cohn & wolfe

gennaro.nastri.ce@bm.com

Avaya

Le aziende nascono dalle esperienze che offrono, e ogni giorno Avaya offre milioni di esperienze.

Avaya sta plasmando il futuro delle esperienze dei clienti, attraverso innovazioni e partnership, offrendo vantaggi che cambiano l’intero mondo della comunicazione aziendale. Le nostre soluzioni di comunicazione consentono esperienze coinvolgenti, personalizzate e memorabili per i clienti, aiutandoli a raggiungere i loro obbiettivi strategici e i risultati desiderati. Siamo l’azienda tecnologica alla quale imprese di ogni dimensione, pubbliche o private, possono affidarsi per offrire esperienze che contano.

In Italia Avaya è presente con tre sedi a Milano, Roma e Ancona. Maggiori informazioni su www.avaya.com, www.avaya.com/it e il Blog Avaya Italia

Per ulteriori informazioni:

www.avaya.com/it
twitter.com/Avaya_IT
www.linkedin.com/company/avaya

Cautionary Note Regarding Forward-Looking Statements
This document contains certain “forward-looking statements.” All statements other than statements of historical fact are “forward-looking” statements for purposes of the U.S. federal and state securities laws. These statements may be identified by the use of forward looking terminology such as "anticipate," "believe," "continue," "could," "estimate," "expect," "intend," "may," "might," “our vision,” "plan," "potential," "preliminary," "predict," "should," "will," or “would” or the negative thereof or other variations thereof or comparable terminology and include, but are not limited to, expected cash savings and statements about growth, exchange listing and improved operational metrics. The Company has based these forward-looking statements on its current expectations, assumptions, estimates and projections. While the Company believes these expectations, assumptions, estimates and projections are reasonable, such forward-looking statements are only predictions and involve known and unknown risks and uncertainties, many of which are beyond its control. The factors are discussed in the Company’s Registration Statement on Form 10 filed with the Securities and Exchange Commission, may cause its actual results, performance or achievements to differ materially from any future results, performance or achievements expressed or implied by these forward-looking statements. For a further list and description of such risks and uncertainties, please refer to the Company’s filings with the SEC that are available at www.sec.gov. The Company cautions you that the list of important factors included in the Company’s SEC filings may not contain all of the material factors that are important to you. In addition, considering these risks and uncertainties, the matters referred to in the forward-looking statements contained in this report may not in fact occur. The Company undertakes no obligation to publicly update or revise any forward-looking statement as a result of new information, future events or otherwise, except as otherwise required by law.