Comunicati stampa
Per eseguire una ricerca
Avaya espande le possibilità di virtualizzazione per guidare la Collaborative Cloud



Per pubblicazione immediata: 27-Aug-2012

  • Avaya integra VXLAN con Avaya VENA Fabric Connect, con miglioramenti in termini di scaling, semplicità e risultati
  • La soluzione Top-of-Rack (ToR) rivoluziona l’efficacia delle reti ToR e ottimizza le performance delle applicazioni di prossima generazione
 
Avaya, leader mondiale nell’offerta di soluzioni e sistemi di comunicazione per le imprese, ha annunciato oggi nuove soluzioni di virtualizzazione e miglioramenti alla gamma Avaya Collaborative Cloud™, la suite strategica di soluzioni cloud pubbliche, private e ibride.
 
Tra i miglioramenti, il supporto integrato per tecnologia VXLAN con Avaya VENA Fabric Connect,  un componente di Avaya VENA basato su standard Shortest Path Bridging (SPB). Fabric Connect rende i cambiamenti di network più efficienti e meno soggetti a errori, permettendo cambiamenti direttamente sulla rete, senza la necessità di coinvolgere ogni dispositivo e ogni link. VXLAN aiuterà le aziende a massimizzare l’efficacia delle loro attività di virtualizzazione del server, e l’integrazione con Avaya Fabric Connect permetterà miglioramenti per quanto riguarda scaling, semplificazione e performance, rispetto alle reti tradizionali. Fabric Connect aiuterà le aziende a gestire gli sviluppi di VXLAN in ambienti di data center dinamici.
 
Le soluzioni Avaya Fabric Connect forniscono un miglior servizio time-to-service, riducono i tempi di inattività e migliorano l’efficacia operativa. Fabric Connect è l’unica tecnologia di prossima generazione in grado di offrire una soluzione end-to-end, per tutta la rete, che funzione bene oltre i percorsi multipli base, per fornire connettività Layer 2, interconnettività Layer 3 e un supporto semplice, scalabile e multi cast.
 
Avaya Fabric Connect riunisce molte tecnologie, prodotti e opzioni di sviluppo, che permettono di adattare la soluzione ad una grande varietà di situazioni reali. Ne è un esempio la soluzione Avaya VENA Distributed ToR (dToR), che Avaya fornisce su Avaya Virtual Services Platform (VSP) 7000. Avaya dToR collega VSP 7000, creando una backplane virtuale più veloce e piatta che connette switch multipli, con una latenza fino a 25 volte più bassa di quella delle reti tradizionali – elemento cruciale per le performance delle applicazioni di prossima generazione. Avaya dToR attiva soluzioni che scalano perfettamente fino a centinaia di nodi, supportando migliaia di macchine virtuali come un’unica rete autonoma ad alte prestazioni.
 
Le soluzioni Avaya Collaborative Cloud, inclusa una nuova gamma di soluzioni chiavi in mano per il cloud, Avaya Collaborations Pods, saranno presentate al VMWorld 2012, dal 26 al 30 agosto a San Francisco (stand Avaya: #1823).
 
Citazioni
 
“Cobalt fornisce servizi di co-location e disaster recovery. La nostra rete Avaya con Shortest Path Bridging technology ci premette di rispondere velocemente alle necessità dei clienti – possiamo attivare e apporre cambiamenti ai servizi, velocemente e semplicemente, mantenendo i costi operativi bassi e conservando l’efficienza del nostro reparto di ingegnerizzazione. SPB ci permette di isolare in piena sicurezza i diversi clienti e di supportare servizi L2 e L3, il che lo rende perfetto per il nostro business model. Inoltre, ci permette di avere una rete affidabile e di garantire la disponibilità di rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Mike Ballard, CEO, Cobalt Data Centers
 
“Virtual Services Platform 7000 di Avaya sarà una componente fondamentale nei piani della Leeds Metropolitan University per soluzioni di rete di prossima generazione. Abbiamo già ottenuto grandi risultati utilizzando altri prodotti della gamma Avaya Networking, e la possibilità di integrare VSP 7000 nella nostra rete è un’aggiunta fondamentale.”
Stephen Keating, communications consultant, Leeds Metropolitan University
 
“In quanto cliente di lunga data, ProMedica ha l’opportunità di vedere in anteprima alcuni sviluppi pioneristici di Avaya, incluso il nuovo Distributed Top-of-Rack. La piattaforma VSP 7000 è di altissimo livello e la riduzione di latenza offerta dalla soluzione Distributed ToR lo rende uno strumento molto potente nell’ottimizzazione delle performance per il nostro sistema sanitario, disponibile tutti i giorni”.
Bruce Meyer, technical coordinator (voice and data), ProMedica
 
Avaya:
Avaya, leader mondiale nell’offerta di soluzioni e sistemi di comunicazione per le imprese, fornisce soluzioni di unified communications, contact center, networking e tutti i servizi correlati ad aziende pubbliche e private, enti ed organizzazioni di ogni dimensione in tutto il mondo. Per maggiori informazioni www.avaya.com/it.
 
Alcune dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa sono di natura previsionale. Tali dichiarazioni possono essere identificate dall'utilizzo di terminologie previsionali come i verbi “prevedere”, “ritenere”, “stimare”, “attendere”, “intendere”, “progettare”, “pianificare”, “aspettare”, l'uso della forma condizionale e della forma futura in particolare dei verbi “potere” e “dovere”, e simili. Tali dichiarazioni previsionali sono basate sulle aspettative, sulle stime e sulle proiezioni correnti. Per quanto riteniamo che dette aspettative, stime e proiezioni siano ragionevoli, ogni dichiarazione previsionale va intesa esclusivamente come una previsione che comporta pertanto incertezze e rischi noti e ignoti, molti dei quali al di fuori del nostro controllo. Questi e altri importanti fattori potrebbero far sì che i risultati, le performance o i traguardi raggiunti effettivamente differiscano materialmente dai risultati, dalle performance o dai traguardi futuri esplicitamente o implicitamente indicati da tali dichiarazioni previsionali. Per un elenco e una descrizione di tali rischi e incertezze è possibile consultare le dichiarazioni presentate da Avaya alla SEC disponibili all'indirizzo www.sec.gov. Avaya non ha intenzione né si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere alcuna dichiarazione previsionale in conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o altrimenti.
Comunicate
con Avaya
Per ulteriori informazioni:

Luca De Pietro
Ufficio Stampa Avaya - Fleishman Hillard Milano
02 31804.1
Luca De Pietro

Monica Vinco
Ufficio Stampa Avaya - Fleishman Hillard Milano
02 31804.1
Monica Vinco
arrowsContatti stampa
arrowsAnalisti di settore
arrowsMostra tutti i contatti
printerVersione per la stampa
envelope
Invia a un amico